lunedì 13 ottobre 2014

Mini Haul: capi invernali di tendenza


Quest'anno mi sono riproposta: niente shopping prima dei saldi! Ma in mia difesa questi capi un pó di sconto lo avevano ;)
Iniziamo da forever21: io ho avuto la fortuna di andarci a tokyo e il rapporto qualità/prezzo mi è piaciuto molto, le taglie sono abbastanza precise quindi se volete ordinare qualcosa sul loro sito dovreste andare sul sicuro!

Come prima cosa ho comprato una bellissima collana con pietre rosa pesca  pallido che scontata mi è costata poco più di 5€ (non so i prezzi precisi perché erano in yen).


Poi mi sono buttata su qualche maglia o maglioncino perché non ne ho tantissimi (giuro!). Ero di fretta quindi ne ho presi solo 2!


La maglia è in viscosa con manichina a tre quarti, scollo a barca, cade abbastanza morbida. I colori sono molto in voga questo autunno così come la fantasia con figure geometriche simil tribali. Il costo scontato era di circa 7€.


Il Maglioncino a maglie larghe non è in lana ma in tessuto semisintetico che va molto di moda negli ultimi anni. Le sfumature di grigio - verde sono un must di stagione. L'ideale è indossato con un jeans o pantalone a vita alta in quanto cade corto sui fianchi. A guardarlo in foto non è granché ma indossato è davvero di tendenza! Mi è costato meno di 15€.


Infine rientrata in Italia mi sono buttata su questo parka di Jennifer: su questo tipo di giubbotti c'erano 10€ di sconto quindi me lo sono aggiudicato per 39,99€. Era disponibile anche in beige (inizialmente lo preferivo beige) ma indossata è molto più bella la versione in verde! Oltretutto colore e modello sono ricercatissimi questo inverno!



Voi su quali acquisti vi siete lanciate? Aspetterete i saldi invernali?
Per rimanere sempre aggiornate su trends, diy e molto altro, seguiremi su Google+ e su Instagram!





Disclaimers:
le foto utilizzate sono di mia proprietà. I prodotti mostrati nell'articolo sono stati acquistati da me personalmente, non collaboro con nessuna delle aziende citate.

1 commento: